Richiesta certificati d’iscrizione
Il rilascio del certificato d’iscrizione viene effettuato tramite il modulo di seguito indicato da consegnare alla segreteria in orario di apertura.
I certificati hanno validità di 6 mesi.
Si comunica che l’iscrizione all’Albo è autocertificabile. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi devono accettare l’autocertificazione (modulo di autocertificazione).
Scarica richiesta certificato di iscrizione in bollo (documento in revisione)
Scarica dichiarazione autosostitutiva (documento in revisione)
Smarrimento o furto tessera
In caso di smarrimento o furto si ricorda di provvedere ad apposita denuncia alle autorità competenti.
Per la richiesta di duplicato utilizzare la modulistica sotto indicata.
Scarica richiesta duplicato tessera (documento in revisione)
Variazione indirizzo
Per comunicare la variazione dell’indirizzo di residenza si prega di utilizzare il modulo di seguito indicato. Il modulo dovrà essere inviato a mezzo e-mail all’indirizzo: info@opiverona.it
Scarica modulo di variazione di indirizzo (documento in revisione)